Voto 6
Primo tempo tranquillo per il n.1 che grazie all’arcigna difesa dei suoi non viene mai chiamato in causa seriamente. Deve prendersela coi compagni se non può ambire a giudizi più positivi.
PARADOSSALE
Voto 6.5
Abbiamo terminato gli aggettivi per il nostro capitano che all’alba della mezza età trova finalmente la sua giovinezza fisica e disputa l’ennesima partita a tutto tondo.
TUTTOCAMPISTA
Voto 6
Complice l’orario, ma più probabilmente l’abbigliamento che fa invidia al duo Fantozzi-Filini, non riesce a mettere in moto né le gambe né la testa.
ACCALDATO
Voto 6.5
Partita ficcante condita da gol e assist per l’unico reduce del reparto offensivo.
L'ULTIMO PIVOT
Voto 7
Non ci sono parole per descrivere la sua prestazione. Mette a tacere i dubbi emersi sul suo impegno nella scorsa settimana decidendo praticamente da solo l’ultimo match dell’anno solare.
TANTA ROBA
Voto 6
Il gol, tra l’altro bellissimo, non fa dimenticare una partita appannata in cui commette qualche errore di troppo in fase di impostazione che poteva costare caro.
PASSO FALSO
Voto 6.5
Chiude in maniera eccellente un girone di andata sopra la media disputando di volta in volta prestazioni sempre più complete e positive. Auguriamoci tutti che non si perda durante le feste.
MONOTONO CRESCENTE
Voto 6.5
Vince ai punti la concorrenza sul compagno di reparto. A differenza sua viene chiamato in causa in più occasioni e nonostante un inizio leggermente arrugginito si mette in mostra con svariati interventi e uscite plastiche.
RITROVATO