Conferenza stampa pre-partita
-
Buongiorno mister, partiamo dalla sfida col Wolrd Fire, come valuti la prestazione della squadra?
Buongiorno, sono molto soddisfatto della partita dei miei ragazzi. Eravamo in grande emergenza e fronteggiavamo un avversario tosto, ma tutti hanno risposto presente mettendo in campo quello che avevano e cercando di seguire quelle che erano le direttive tattiche.
-
Un buon esordio insomma?
Sicuramente si, fatta eccezione per i tre minuti di black out a inizio ripresa che ci sono costati la vittoria. Peccato anche per non aver preso il punto supplementare ai rigori, ma l'aproccio alla partita è stato perfetto e l' aver tenuto duro nel secondo tempo dopo aver subito quel tipo di rimonta fulminea dimostra che questo gruppo sa compattarsi nelle difficoltà e portare a termine il suo lavoro.
-
Come arrivate al match di stasera?
Più o meno nelle stesse condizioni di giovedì scorso. Siamo ancora in grande emergenza numerica, ma sono certo che sapremo tirar fuori il carattere necessario a portare a casa la prima vittoria stagionale.
-
Oltre alle assenze, quali sono le maggiori difficoltà che ti aspetti per oggi?
Sicuramente il fatto di non conoscere l'avversario rappresenta sempre un'insidia. Giocando in casa saremo chiamati a fare la partita e dovremo essere bravi a dimostrarci squadra non solo in fase difensiva ma anche nella proposta di gioco offensivo. Questa sarà la nostra maggiore sfida di stasera.
-
Marchetti Nori ha lasciato per motivi personali, Copparoni e Gregori sono out per infortunio, Petrini ed Abatelli indisponibili, Cantarini e Giuliani presenti ma acciaccati. Sarà dura?
Ti rispondo citando Gene Hackman in Colpo vincente: "La mia squadra è sul campo". Il resto non conta niente. Facciamo quello che dobbiamo fare. Forza Fenix!
|