Voto 6.5
Causa un rigore sul quale le moviole risultano divise ma si fa perdonare bloccando la conclusione avversaria. Per il resto partita scolastica.
PARARIGORE
Voto 6
Prima serve l’ennesimo assist ai suoi compagni poi si addormenta in occasione del pareggio ospite.
FA E DISFA
Voto 6.5
Difende in maniera ordinata e risponde presente quando viene chiamato in causa nella metà campo avversaria (o direttamente dalla sua area…)
L1+ CERCHIO
Voto 6
Partita senza nessuno dei suoi squilli. Quello che più fa piacere è la mancanza di blackout.
SOSPIRO DI SOLLIEVO
Voto 6.5
Dopo un primo tempo anonimo sfruttato per scaldarsi spacca la partita nel momento clou con numerose galoppate chiuse servendo ghiotte occasioni ai compagni che non sempre sono altrettanto lucidi.
SPACCA PARTITA
Voto 6
Partita ordinata e propositiva in cui non riesce a fare valere le sue doti atletiche e tecniche concedendo qualche errore di troppo in impostazione.
APPANNATO
Voto 6.5
Il più dinamico tra i suoi in un primo tempo sottotono. Si fionda sul secondo palo creandosi e sfruttando l'occasione che consolida il vantaggio. Esultanza da rivedere.
RAPACE
Voto 6
Lotta su tutti i palloni ma, sfortunato ad essere chiamato in causa a partita indirizzata, non può far valere le sue caratteristiche di contropiedista.
PENALIZZATO
Voto 6.5
Marca il cartellino alla prima occasione stagionale ma ha sulla coscienza qualche gol mangiato che avrebbe chiuso la partita molto prima.
SPUNTATO