Loading Attendere...
Fenix C5
Il punto sul campionato a 50 minuti dal termine!
Il punto sul campionato a 50 minuti dal termine!
News pubblicata il 23-04-2019
A 50 minuti dal termine della stagione ci sono ancora alcuni verdetti da definire. Analizziamoli con ordine.

Fenix C5 e Csi Champion sono entrambe già matematicamente promosse in A1, ma solo dopo lo scontro diretto dell'ultimo turno si saprà chi delle due sarà la squadra vincitrice del campionato.

I Fenix sono sicuramente campioni se vincono (anche ai rigori, in caso di pareggio nei 50 minuti). Potrebbero essere campioni anche in caso di sconfitta ai rigori, ma solo se durante la partita il Csi Champion, prendendo numerosi cartellini gialli/rossi, comprometta il suo attuale vantaggio nella classifica fairplay (ipotesi davvero remota).

Il Csi Champion è invece campione se vince (anche ai rigori, in caso di pareggio, a patto di non compromettere il suo vantaggio nella classifica fairplay nei 50 minuti).

Aperta anche le lotta per il terzo posto, l'ultimo utile ai fini della promozione; in corsa ci sono la Kresceria Chiaravalle ed il CDC.

Ai Chiaravallesi servono 3 punti nella sfida interna con la Clementina A per essere certi di andare in A1.

In caso di arrivo a pari punti sarebbe infatti terzo il CDC, perchè ha vinto entrambi gli scontri diretti disputati in stagione con la Kresceria.

Staremo a vedere come finirà... resta il fatto che per le 4 squadre sopra citate è stata sicuramente una stagione molto emozionante. In bocca al lupo a tutti!