Loading Attendere...
Fenix C5
Commento: Fenix C5 - G.S. Casine (4° giornata di campionato)
Commento: Fenix C5 - G.S. Casine (4° giornata di campionato)
News pubblicata il 19-11-2018
Dopo la batosta della scorsa settimana, i Fenix risorgono nella sfida interna col Casine.

Avvio di gara un pò contratto, che fa da preludio all' uno-due che nel giro di un paio di minuti ci porta sul doppio vantaggio.
Al quarto minuto infatti, capitan Bellagamba si inserisce bene sugli sviluppi di un fallo laterale e sfrutta al meglio l'assist di Michele Copparoni; poco dopo su corner, Cantarini raddoppia con un bel diagonale mancino su passaggio di Lorenzo Copparoni. Il primo tempo in sostanza finisce qui, si prosegue infatti con tanto equilibrio e poche fiammate.

Nella ripresa la gara si fa certamente più movimentata, grazie soprattutto ad un ottimo Bernabucci. Il nostro n.6 prima salta due avversari e libera Cantarini a porta vuota per il gol del 3-0; poi finalizza personalmente con un gran tiro dalla distanza che va a morire sotto l'incrocio dei pali. Il 4-0 accende l'orgoglio del Casine che, a cinque minuti dalla fine, mette a segno la rete della bandiera. Poco dopo, ancora lo scatenato Bernabucci serve in verticale lungolinea Lorenzo Copparoni, il quale calcia di prima intenzione trovando una traiettoria bella e letale. Proprio in chiusura, dopo un'azione concitata, gli ospiti mettono a segno la rete del definitivo 5-2.

Era necessario reagire prontamente dopo il primo brusco stop stagionale. Segnali positivi si sono sicuramente visti, ma adesso è importante dare continuità al gioco e sopratutto racimolare sempre il bottino pieno. Avanti così.