Senza voto
Vuole chiudere con il futsal giocato con il derby e non scende in campo.
Voto 6
Domina gli avversari in fase difensiva, ma come ormai di consueto in questo strano 2022 non fa la differenza in impostazione nonostante si sganci ad ogni occasione dalla linea difensiva.
Voto 6
Rivoluziona il concetto di universale introdotto dal buon Bernabucci: gioca pivot, centrale e allo stesso tempo allena riuscendo bene in tutte le cose.
Voto 5.5
Gioca con una gamba ingessata ma nonostante tutto disputa una buona partita riuscendo anche a sbloccare la partita. Si procura un' inutile ammonizione che gli costerà un turno di riposo forzato.
Voto 6
Nella ripresa dà tutto se stesso per ri-agguantare il pari e provare a vincerla ma l’estremo difensore ospite si supera ad ogni sua conclusione.
Voto 5.5
Durante i tempi regolamentari i momenti di massima pressione delle fenici corrispondono ai momenti in cui lui è in campo. Siamo ormai sicuri che questa non sia una coincidenza. Pessimo ai rigori.
Voto 5.5
Sembra che i Nerdlucks gli abbiano rubato il talento. Semina il panico sulla trequarti avversaria ma nel momento clou sbaglia sempre la soluzione.
Voto 6
Calcia e segna il rigore decisivo che ci permette di portare a casa il punto supplementare. Dichiara di non aver giocato una buona partita ma sottostima una prestazione estremamente ordinata e propositiva.
Voto 5.5
Bravo a scendere per dare brio alla manovra offensiva ma così facendo lascia sguarnita l’area avversaria. A sua discolpa poteva essere riempita da altri giocatori di movimento.
Voto 6
Si dimostra sicuro nelle uscite e nel dettare i tempi sulle rimesse dal fondo. Non subisce tante conclusioni ed è incolpevole nelle reti subite. Riesce a parare due rigori.