Loading Attendere...
Fenix C5
Le parole post gara di Lorenzo Copparoni
Intervista rilasciata da Copparoni Lorenzo il 03-12-2021 relativa alla partita Fenix C5 - Toyota Trillini Jesi
  • Ciao Lorenzo, innazitutto come va? Quando pensi che potremo finalmente vederti tornare in campo?
    Va molto meglio finalmente, il dolore è diventato solo un fastidio. L'idea è quella di stare fermo almeno un altro mese e provare a tornare in campo ad inizio 2022 nella speranza di evitare ricadute.
  • Ieri hai assistito, soffrendo, al derby dalla panchina. Che impressione ti ha fatto la squadra?
    Della partita di ieri mi è piaciuta soprattutto la concentrazione e il saper soffrire. Sicuramente le assenze ci hanno penalizzato tantissimo, ma abbiamo comunque offerto una buona prestazione, anzi avremmo meritato di più. Poi peccato per la lotteria dei rigori che anche questa volta ci ha penalizzati. Spero che potremo prenderci la nostra rivincita nella partita ritorno.
  • Siamo alla quinta giornata di campionato, la classifica inizia a delinearsi, come vedi la nostra situazione?
    Quando hai in rosa un giocatore del calibro di Bernabucci sei obbligato a puntare al primo posto, con la consapevolezza che i playoff sono l'obiettivo minimo. Quando la rosa è al completo non siamo secondi a nessuno secondo me, ma non so se questo avverrà mai.
  • Cosa ti aspetti dal girone di ritorno? Tornerai abbastanza arrabbiato da portarci prima ai playoff e poi a caccia del titolo? Grazie e a presto!
    La voglia di tornare in gruppo ed aiutare la squadra è tanta. Era così già quest'estate dopo il fermo del covid, adesso con l'infortunio ancora di più. Colgo l'occasione per ringraziare il nostro mental coach Piersantelli, che mi sta aiutando a superare questo momento difficile. Se avrò gli occhi della tigre sarà solo merito suo.