Le parole dell'MVP della 4° giornata
-
Ciao Mattia, complimenti per la prestazione: assist e doppietta, il modo migliore per lasciare alle spalle il recente infortunio?
Salve a tutti, in effetti la prestazione è stata buona nonostante il fastidio ancora perduri. Il mio augurio è che possa essere lasciato presto alle spalle.
-
Come giudichi la prestazione della squadra?
La squadra si è adattata al contesto e di conseguenza, sotto questo punto di vista, ha fatto un ottima gara.
-
Il mister ti ha chiesto un grande lavoro, fatto di pressing costante in fase difensiva e di tanti palloni da controllare e gestire in avanti, come te la sei cavata?
Credo che l'intera squadra abbia fatto una prestazione super a livello di pressione e intensità, merito dell'ottima preparazione fatta dal sergente maggiore Diego Barigelli.
-
Giovedi prossimo ci aspetta il derby, sarà una battaglia, cosa serve per portare a casa i tre punti?
Giovedì temo sia la partita più difficile della stagione contro avversari ostici e che vogliono farla pagare al nostro mister per averli sedotti e abbandonati quindi servirà molta cattiveria e concretezza.
-
150 minuti di campionato senza mai stare sotto a nessuno nel punteggio. Dove vogliono arrivare i Fenix?
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro perchè sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza e ci porterà alla vittoria. Scontato quindi che vogliamo arrivare a lottarci i playoff prima e il campionato poi. Grazie e buon proseguio a tutti.
|