-
Buongiorno mister, siamo alla vigilia del derby di Jesi, sensazioni?
Buongiorno a tutti, che dire... questo derby per noi rappresenta una grande occasione per dare continuità al buon inizio di campionato e per fare un passo importante verso il primo obiettivo stagionale, cioè il raggiungimento di un piazzamento playoff.
-
Come arrivate alla sfida di domani dal punto di vista fisico?
Direi abbastanza bene, la squadra ieri si è allenata senza problemi e rispetto alla scorsa settimana dovremo aver recuperato Abbatelli e Fraboni, che sicuramente potranno darci una grossa mano nelle rotazioni.
-
Torniamo un attimo alla partita di Marzocca. Cosa ti è piaciuto di più e quali conclusioni hai tratto?
La partita di giovedì ha mostrato una squadra decisamente sul pezzo: concentrata, determinata, compatta, tonica e decisamente aggressiva. Ai ragazzi ho detto che con questo spirito possiamo fare grandi cose e mi aspetto di rivedere lo stesso atteggiamento anche domani sera.
-
Domani sera affronterai quella che lo scorso anno era di fatto la tua squadra, allenata da mister Saracini, che è stato per due stagioni il tuo vice alla Giovane Aurora. Non un avversario qualunque...
Sicuramente conosco molto bene i nostri avversari e sono certo che metteranno in campo tutto quello che hanno per crearci problemi. Mister Saracini è alla prima esperienza da capo allenatore e sta lavorando con passione ed impegno. Sono certo che dal 3 dicembre per loro la stagione inizierà ad ingranare bene e potranno sicuramente ambire ad un piazzamento playoff.
-
Chi vincerà il derby? Grazie mister, in bocca al lupo!
La squadra che reggerà meglio la pressione della gara. Entrambe le compagini ci tengono molto e hanno fame di punti; in queste partite è fondamentale l'approccio alla partita e bisogna evitare di fare regali agli avversari. Sono convinto che se facciamo quello che sappiamo fare alla fine avremo la meglio. Crepi il lupo! Alla prossima e forza Fenix!
|