-
Ben trovato mister. Dopo il turno di riposo siamo pronti a ripartire?
Buongiorno a tutti, sì siamo carichi e pronti a ripartire. Speravamo che il periodo di riposo ci permettesse di recuperare qualche infortunato ma purtroppo così non è stato, anzi.
-
Come arrivate alla partita di domani?
Abbiamo recuperato, spero al 100%, Cantarini e Bernabucci; ma Abbatelli, Fraboni e Abatelli saranno costretti a dare forfait. Considerando poi Copparoni e Gregori fermi ai box da tempo, siamo praticamente contati.
-
Che partita ti aspetti?
Giochiamo sul campo della capolista, che viene da un brutta sconfitta rimediata in casa del World Fire ed avrà voglia di riscattarsi. Dovremo essere bravi a gestire le forze e mettere in campo tutta la nostra esperienza.
-
Quali possono essere i fattori determinanti in una sfida come questa?
Dovremo essere bravi ad interpretare la partita con la massima attenzione difensiva e soprattutto con grande umiltà, vista anche la rosa ridotta. Inoltre in partite così possono essere fondamentali i calci da fermo.
-
Dopo tre giornate la classifica è cortissima. 7 squadre in 4 punti. Che campionato si profila?
E' ancora presto per dire come si svilupperà la stagione. Sicuramente finora in quasi tutte le partite ci sono stati equilibrio e risultati mai scontati. Considerando che bisogna arrivare tra le prime 4 per andare ai playoff è fondamentale ragionare partita per partita, senza buttare costantemente l'occhio all classifica, almeno fino a fine gennaio.
|