Voto 6.5
Ordinato e attento. Lucido in fase difensiva, si propone con continuità, soprattutto nel primo tempo, anche in avanti. Mezzo gol è suo.
Voto 6
Gioca una frazione di ripresa senza sbavature. In un momento generale non brillantissimo se la cava con esperienza.
Voto 8
Nel primo tempo compie 3-4 parate veramente di gran livello. Nella ripresa è chiamato in causa due volte: nella prima circostanza chiude in uscita bassa sventando una grossa opportunità da rete degli ospiti; sul tiro libero dell' 1-1 invece non può nulla.
Voto 6
Esordio stagionale per lui. Partita giocata con grande generosità, ma senza trovare spunti rilevanti. Sfortunato sul tiro libero dell'ultimo minuto... pochi centimetri più a sinistra e parleremo di tutt'altro. Verranno giorni migliori.
Voto 6
Solito contributo di qualità alla manovra. Difficilmente sbaglia un passaggio. Bene in difesa. Gli manca solo quel guizzo che nelle giornate migliori tira fuori con buona frequenza.
Voto 6.5
Bello il pallone che serve al capitano in occasione del gol del vantaggio. Fa il suo senza affanni. Quando si presenta dal dischetto ormai sembra Tex Willer in un duello fuori dal saloon: una sentenza.
Voto 5
Nervoso ed impreciso; spreca un paio di ripartenze che potevano valere oro. Spara alto dal limite dell'area un pallone che normalmente infilerebbe nel sacco. Aggiunge un paio di falli ingenui nella ripresa. Serataccia.
Voto 5.5
Impegno e grinta non mancano, ma è meno brillante di altre volte. Purtroppo calcia fuori un pallone d'oro che poteva valere il 2-0 e si fa parare il penalty durante la lotteria finale.
Voto 6
Gioca alcuni minuti in avvio di partita senza sbavature; purtroppo deve uscire infortunato dopo un duro contrasto di gioco.
Voto 5.5
Bravo in occasione del gol del vantaggio a farsi trovare nel posto giusto. Nella ripresa appare un pò nervoso e non è fortunato sui calci piazzati; spreca malamente un tiro libero e sbaglia il rigore finale.
Voto 6.5
Per la prima volta si confronta con una partita di quelle davvero toste. Se la cava egregiamente senza affanni. Perfetto anche dal dischetto.