Voto 6
Buona partita. Bada al sodo.
Voto 6
Difende con il solito dinamismo e non va mai in affanno. Coraggioso a presentarsi dal dischetto, gli va male... il suo rigore però rimarrà indelebile nella memoria dei Fenix.
Voto 6.5
Il migliore. Trova il gol del pareggio e gioca una gara di buon livello. Segna anche dal dischetto nella lotteria finale.
Voto 6
Fa il suo spremendosi al massimo, specie nella ripresa.
Voto 6
Ottimo primo tempo; nella ripresa va in campo per pochi minuti nervosi. Trasforma il suo rigore con decisione.
Voto 6
Bene nel primo tempo; nella ripresa fatica ad ingranare e perde qualche palla di troppo. Bravo dal dischetto.
Voto 6
Ottimo primo tempo, anche se spreca una buona palla gol a tu per tu col portiere. Nella ripresa è tra i migliori per lucidità e precisione. Gli manca a volte il coraggio di osare qualcosa in più.
Voto 6.5
Un pò in affanno nelle uscite basse, dove troppo spesso mette le ginocchia al posto delle mani. Bene tra i pali con alcune ottime parate; compresa quella che manda i rigori ad oltranza.
Voto 6
Gioca in sicurezza e tiene bene il campo, specie in copertura. Sfortunato dal dischetto... la palla davvero esce di poco.
Voto 6
Sfortunato nell'episodio del rigore: tocca la palla di mano anche se girato di spalle. Ci prova su tiro libero, ma il portiere avversario resta fermo a centro porta e viene centrato tipo bersaglio del tiro a segno.
Voto 6
Gioca uno spezzone di primo tempo con grande grinta; poi si fa male su un contrasto ed è costretto ad uscire.