Voto 6.5
Non è al top della forma causa acciacco fisico ed infatti non viene schierato durante il match. Quando però si va ad oltranza durante i rigori finali, e nessuno si fa avanti per battere, ha il coraggio di provarci. Sbaglia, ma è da apprezzare.
Voto 6.5
Gioca una buona partita, impreziosita dal gol del vantaggio.
Voto 6
Meno brillante del solito, nonostante l'assist a Cantarini. Gli viene annullato un gol che lascia molti dubbi. Mezzo voto in meno per l'ammonizione ingenua che gli costa la squalifica per la prossima partita.
Voto 7
Grande partita del redivivo bomber. Dopo un mese di marzo caratterizzato dal difficile rapporto col gol, arriva la tanto attesa inversione di marcia ed è subito doppietta.
Voto 6.5
Schierato dall'inizio, ripaga la fiducia con una prestazione attenta e grintosa. Impeccabile, as always, dal dischetto.
Voto 6.5
A volte si fa prendere troppo dal pathos agonistico e va in difficoltà in copertura. Da apprezzare però l'impegno e la carica agonistica con cui lotta su ogni pallone. Anche lui perfetto, come sempre, dal dischetto.
Voto 6.5
Le partite in cui c'è da soffrire e difendere sono quelle in cui si esalta. Solido in marcatura ed essenziale nel giro palla. In una parola: affidabile.
Voto 6
Il buon Mazza nulla può sui gol subiti e si disimpegna in qualche buon intervento quando gli avversari non tolgono le ragnatele dagli angolini. Sui rigori viene tartassato da conclusioni sempre perfette.
Voto 6.5
Gioca una frazione di primo tempo senza lampi e senza affanni. Si presenta dal dischetto nel finale ed insacca con un tiro perfetto.
Voto 6.5
Si fa aggirare con un pò di ingenuità in occasione del gol del 2-2; però sforna anche due assist importanti e la sua è una prova generosa. Perfetto il suo penalty.
Voto 6
Nel primo tempo sciupa una ghiotta palla gol sul 2-1 per noi che poteva valere oro. Si impegna e lotta con grinta, ma non trova lo spunto.