Voto 7
Ottima prestazione impreziosita da un assist suntuoso nel primo tempo. Gli manca solo il gol.
Voto 7
Un pò troppo morbido, a volte, in fase di copertura; per il resto gara ordinata e senza appannamenti.
Voto 8.5
Tre gol (e mezzo) e tanta qualità nella metà campo avversaria. Trascinatore.
Voto 7.5
Segna appena entrato con una spaccata da condor. Sfiora la doppietta e gioca con grande personalità.
Voto 7
Gli tocca il ruolo di pivot, vista l'assenza di Cantarini, e lo intrepreta molto bene. Fa salire la squadra, gioca bene di sponda. Gli manca solo l'acuto personale.
Voto 7
Il paracarro dei Fenix è tornato. Grintoso come sempre in copertura, stavolta brilla anche in avanti. Un ottimo assist per l'ultimo gol dei nostri e diverse opportunità da rete non finalizzate di un soffio.
Voto 7
Il solito velociraptor sulla fascia. Quest'anno si sta facendo apprezzare anche per i miglioramenti nel giro palla. Avanti così.
Voto 7
Propizia il gol del 4-1. Non si estranea dalla lotta e si fa apprezzare per l'apporto di qualità alla manovra. Resta anche lui all'asciutto, ma avrà modo di rifarsi.
Voto 8
Doppietta ed assist. Non si fa mancare nulla. Una spina nel fianco per la difesa avversaria. Sprona costantemente i compagni ad insistere... risulta a volte un pò "cappella", ma sicuramente aiuta a tenere alta la concentrazione.
Voto 7.5
Nel primo tempo corre per due e la sua esperienza è preziosa nella gestione del possesso palla. Nella ripresa trova il gol che impreziosisce ulteriormente una prestazione di per se già ottima.
Voto 7
Incolpevole sui gol subiti. Per il resto è sempre attento e risponde presente quando chiamato in causa. Il palo lo aiuta nel primo tempo.
Voto 8
Elegante e vincente all'esordio da mister. La sua squadra sembra un mix tra l'Olanda anni '70 di Johan Cruijff e l'Inter del triplete.