Voto 6.5
Un pò impreciso in qualche appoggio, risulta comunque tra i migliori dei suoi per grinta, corsa ed impegno. Inoltre segna il gol che sblocca la partita.
Voto 6.5
Poco lucido nel giro palla nel primo tempo, cresce molto nella ripresa risultando decisivo con la rete del 3-2 finale. Bene in fase difensiva.
Voto 6
Si impegna molto e costruisce qualche buona occasione. Gli manca però il guizzo giusto per essere più concreto sotto porta.
Voto 6
All'esordio stagionale ha ancora un pò di ruggine addosso. Primo tempo fiacco, ripresa più gagliarda, ma può fare molto di più.
Senza voto
Soffre in panchina, da dove osserva i suoi compagni soffrire oltremodo.
Voto 6
Croce e delizia. Segna un gran bel gol, ma poco dopo propizia la rete che rimette in partita gli ospiti. Spesso poco reattivo, anche lui ha molti margini di miglioramento.
Voto 6
Anche per lui esordio stagionale, se la cava senza patemi ed è molto ordinato in campo.
Voto 6
Lotta su ogni pallone con buon piglio, ma anche a lui non riesce mai di arrivare al tiro con la giusta determinazione. Il gol arriverà...
Voto 6.5
Entra in due dei tre gol dei Fenix ma, soprattutto nel primo tempo, non ingrana come lui sa fare. Meglio dopo l'intervallo: più lucido e più propositivo.
Voto 6
Partita ordinata senza acuti di rilievo.
Voto 6
Alla prima ufficiale in maglia Fenix fa il suo nelle poche occasioni in cui è chiamato ad intervenire. Mezzo punto in meno per la poca reattività mostrata in occasione del pareggio avversario ad inizio ripresa.