Voto 6
Gioca pochi minuti nel primo tempo con lucidità e tanta grinta.
Voto 6.5
Non esente da colpe sul secondo gol subito, si riscatta mandando in gol Cantarini nel finale.
Voto 7
Perde l'uomo sul calcio d'angolo che porta al gol del provvisiorio 2-1. Per il resto gioca una gara discreta e trova un gol molto importante nel momento più difficile per noi.
Voto 7
Anche lui partecipa alla dormita che permette agli avversario di siglare il 2-1. Si fa però perdonare con l'assist a Pietrini e con il gol del pareggio realizzato sui titoli di coda.
Voto 6.5
Gioca pochissimi minuti a cavallo dei due tempi, per i quali non è giudicabile. Ha il merito tuttavia di mettere nel sacco il rigore che ci regala il prezioso punto aggiuntivo.
Voto 6.5
Bene nel primo tempo, nella ripresa fa una comparsata di due minuti. Anche lui merita mezzo punto in più per il penalty calciato molto bene.
Voto 6
Al rientro dopo lo stop forzato se la cava bene, specie nel primo tempo. Nella ripresa gioca meno complice anche il giustificabile calo fisico.
Voto 6
Ha sulla coscienza un paio di gol. Nel primo tempo risponde comunque presente due o tre volte su tiri dalla distanza. Si riscatta parando il primo rigore durante la lotteria finale.
Voto 7
Tra i migliori nel primo tempo, segna un gol davvero spettacolare. Nella ripresa rimane a guardare.
Voto 6
Gioca bene in avvio di gara, mostrando ottime qualità di palleggio. Nella ripresa fa una comparsata di pochissimi minuti.
Voto 6.5
Si batte con tanta grinta ma non è sempre lucido in zona gol. Quando meriterebbe di più viene invece tradito dalla fortuna. Perfetto dal dischetto.
Voto 6.5
Più ordinato rispetto alle ultime uscite. Corre per due e cerca più volte la via del gol. In crescita.