Voto 6.5
Un assist per il primo gol di Ceccarelli ed una buona gestione difensiva della gara. Nella manovra offensiva invece rimane un pò in ombra.
Voto 8
Il migliore. Realizza tre gol, tutti di pregevolissima fattura; soprattutto il terzo dove si beve mezza squadra avversaria. Costruisce molto, ottima gara.
Voto 7
Un gol, due assist e tanta vitalità nella metà campo rivale. Mezzo voto in meno per i tre legni colpiti. Lì bomber bisogna far gol!
Voto 7
Impatta alla grande con la gara nel primo tempo, quando nel giro di tre minuti prima regala un assist a Lorenzo Copparoni, poi segna il suo primo gol stagionale. Nella ripresa è meno incisivo ma sempre molto lucido.
Voto 6
Partita ordinata nel primo tempo, ma atteggiamento un pò troppo timido. Nella ripresa è ingiustificatamente nervoso e rimedia un' ammonizione da crocifissione in sala mensa.
Voto 6
Ancora in fase di rodaggio dopo gli acciacchi di inizio stagione. Lotta col solito impegno leonino in copertura, ma è poco lucido nella gestione della palla.
Voto 6
Serata di ordinaria amministrazione. Sempre sicuro, incolpevole sui due gol.
Voto 6
Primo tempo un pò confusionario. Ripresa in crescendo. Serata senza infamia ne lode.
Voto 6.5
Molta timidezza nel primo tempo, dove non prova mai l'affondo. Meglio nella ripresa quando finalmente si fa più intraprendente e riesce ad andare a bersaglio. Deve osare di più.
Voto 7
In avvio di partita ci toglie le castagne dal fuoco trovando il gol del vantaggio che ci mette addosso una certa fiducia. Raddoppia con una punizione calciata con intelligenza e per il resto gioca una buona partita al servizio della squadra. Finalmente buono anche l'apporto difensivo.
Voto 6.5
Molto bene nel primo tempo; partecipa al momento migliore della squadra tessendo bene la manovra. Nella ripresa entra nel finale e piazza un assist al bacio per Cantarini. Gli manca solo l'acuto personale.
Senza voto
Serata fredda in panca, ma i compagni lo aiutano a scaldarsi a forza di esultare.