Voto 7
Nel primo tempo disegna futsal con saggezza e colpisce un palo clamoroso di testa. Nella ripresa è meno brillante ma non commette sbavature.
Voto 7
In dubbio fino all'ultimo, gioca e fa sentire in campo tutta la sua personalità. Chiusure attente, passaggi precisi; un pilastro.
Voto 7
Gioca una partita ordinata, corre per due e tiene a bada i nervi. Ha il merito di portarci in vantaggio con un ottimo inserimento sul centro sinistra.
Voto 7
Grande primo tempo. Ottimo nel fraseggio e pericolosissimo sotto porta. Colpisce anche una traversa. Nella ripresa porta a casa la pagnotta senza lampi, ma con tanta sostanza.
Voto 7.5
Nel primo tempo è un pò sornione; prende le misure. Nella ripresa si scatena; segna e fa segnare. Tiene tutti i palloni incollati al piede mostrando anche grande agilità.
Voto 7
Ottimo primo tempo. Manda in porta Michele Copparoni per il gol del sorpasso e dialoga bene con i compagni. Si sta scoprendo sempre più uomo assist.
Voto 7
Lucido, deciso, essenziale. Un giocatore d'altri tempi ma ancora al passo coi tempi.
Voto 7.5
Serata di grazia per il nostro uomo "ovunque". Gioca in tre ruoli, segna tre gol e mostra segnali di crescita dal punto di vista tattico.
Voto 7
Incolpevole sul gol subito; per il resto è chiamato in causa solo in un paio di circostanze e alza il solito muro invalicabile.