Voto 6.5
Si fa trovare spesso al posto giusto nella metà campo avversaria, ma finalizza solo una delle numerose occasioni che gli capitano. Lucido nel giro palla, ma sbaglia qualche passaggio in verticale di troppo.
DUE FACCE
Voto 7.5
Due gol, due assist al bacio e tanta qualità al servizio della squadra.
SCINTILLANTE
Voto 6.5
Solita ottima prova del capitano, che raramente si scompone in fase di copertura e stavolta brilla anche in zona gol, firmando la prima rete personale in campionato.
TUTTOCAMPISTA
Voto 6.5
Nel primo tempo ci mette tanta grinta e colpisce un palo clamoroso, con la porta della Zannoni che ancora trema. Nella ripresa è meno rampante, ma più ordinato.
SFORTUNATO
Voto 6.5
Si sbatte a destra, sinistra ed al centro con grande carattere, andando in cerca della prima gioia personale. La trova nel finale con la complicità di una piccola deviazione avversaria.
RAMPANTE
Voto 7
Non fa rimpiangere il forfait di Cantarini, trovando due gol di pregevole fattura ed offrendo alla squadra il solito contributo qualitativo nella manovra.
SMALIZIATO
Voto 7
Sta migliorando nel gioco d'appoggio, anche se a volte è ancora anarchico come Tolstoj. In zona gol invece si conferma cannoniere implacabile.
SENTENZA
Voto 6.5
Ottimo debutto stagionale per "Taz", che gioca una partita ordinata con grande umiltà e concentrazione, portando a casa la pagnotta senza affanni.
ESORDIENTE
Voto 6.5
Bene come al solito nel lavoro ordinario; rischia però di farsi uccellare dalla distanza. Lo salva la traversa. Incolpevole sul gol subito.
ROUTINE COL BRIVIDO