Voto 7
Fa valere la sua grande esperienza. Gira bene palla e trova qualche ottimo assist in verticale. In fase difensiva è invalicabile, con le buone e con le cattive.
Voto 7
Segna un gran gol e gioca molto bene in entrambe le fasi. Aiuta sempre i compagni facendo sentire il proprio supporto in campo. Sfortunato sul rigore finale.
Voto 6.5
Anche per lui ottima prestazione; gioca col cuore e non va mai in difficoltà. Mezzo voto in meno per l'eccessivo nervosismo del secondo tempo, quando cade un pò nelle provacazioni avversarie rischiando grosso.
Voto 6.5
Una buonissima partita condita da due assist fondamentali. Molto bravo nel gioco offensivo e sfortunato perchè solo i pali gli impediscono di trovare la soddisfazione personale. Anche per lui mezzo voto in meno per la dormita sul calcio d'angolo che porta al gol del provvisorio 1-2.
Voto 6.5
Bene in fase difensiva, dove non perde mai lucidità. In avanti si rende pericoloso con iniziative personali, ma non sempre prende la giusta decisione nel fraseggio coi compagni.
Voto 6.5
Gioca in condizioni precarie e non riesce a rendersi particolarmente pericoloso. Gli avversari lo braccano e fatica a tener palla e far salire i compagni. Ha però il merito di non mollare e tiene molto bene in copertura.
Voto 7
Segna un gran gol e va più volte vicino alla doppietta; ma soprattutto è determinante nel far salire la squadra nei momenti di difficoltà.
Voto 6.5
Gioca una partita suntuosa fino allo sciagurato fallo del rigore finale. Molto bravo in marcatura e decisivo in zona gol.
Voto 7
Tre o quattro parate determinanti impreziosiscono la sua prestazione. Sfortunato sul rigore del 3-3; incolpevole sul secondo gol; in occasione della punizione dell' 1-1 invece si fa sorprendere sul suo palo, anche se c'è l'attenuante della deviazione della barriera.