Voto 6
Gioca un pò sottotono sciupando varie palle gol. Ma partecipa attivamente ai 5 minuti della rimonta finale servendo a Lorenzo Copparoni il pallone del 3-3. Freddo dal dischetto.
DIESEL
Voto 7
Anche lui sciupa delle buone occasioni da rete; poi però trova la doppietta che ci permette di arrivare ai rigori. Nel secondo tempo ci mette veramente ogni energia.
PROVVIDENZA
Voto 5.5
Soffre più del solito nell'impostare il gioco e viene gabbato dal pivot ospite sul gol del momentaneo 1-3.
FUORI GIRI
Voto 5.5
Corre tanto e prova più di altri a costruire qualcosa in avanti; tuttavia non trova mai il guizzo per creare fastidi seri agli avversari.
RIMANDATO
Voto 6.5
Il migliore nel primo tempo, quando è uno dei pochi a cercare con sostanza la via del gol. Anche lui in campo col giusto piglio nell'ora della remuntada. Calcia bene il suo penalty.
RED BULL ENERGY DRINK
Voto 5
Perde l'uomo sul primo gol della Clementina ed anche sulla seconda rete avversaria non è esente da colpe. In avanti va al tiro solo dalla grandissima distanza.
DISTRATTO
Voto 6
Generoso si, manca però in concretezza ed a volte non sceglie la strada più giusta nel momento topico dell'azione. Mezzo voto in più per il rigore tirato con qualità.
LUCI ED OMBRE
Voto 7
Si muove bene in avanti ed in copertura; segna un gol da cineteca con un pallonetto magico e trasforma con freddezza il primo dei nostri penalty.
RIENTRO COL BOTTO
Voto 6
Pochi minuti per lui per prendere mano con avversari di livello più serio. Se la cava senza troppi affanni.
IL RAGAZZO SI FARA'
Voto 6.5
Incolpevole sui primi due gol ospiti; sul terzo si fa invece beffare sul suo palo. Per il resto però è sempre pronto e reattivo e respinge alla grande in due/tre occasioni. Para il quarto rigore degli avversari con riflesso felino.
DECISIVO