Voto 6.5
Chiude la carriera con una prestazione generosa, anche se meno ordinata del solito. Sciupa qualche palla gol ma, nel finale, su punizione, timbra il cartellino.
Voto 6.5
All'ultima partita della carriera si disimpegna in diverse ottime parate e smadonna come il miglior Buffon. Incolpevole sui tre gol subiti.
Voto 8
Chiude la stagione con un poker degno del miglior Van Basten. Dimostra grande capacità di inserimento nella metà campo avversaria. In copertura polleggia in occasione del primo gol ospite.
Voto 6.5
Corre a destra ed a manca per tappare le falle difensive e tessere le trame offensive. Gli manca il gol ma la prestazione è di grande sostanza.
Voto 7
Partecipa col capitano al polleggio in occasione del primo gol della Clementina. Da li in avanti però non sbaglia più nulla e chiude il campionato con un' altra ottima prova.
Voto 7
Segna e fa segnare. Nonostante i tempi di gioco siano ancora da perfezionare si dimostra efficacissimo uomo assist e non lesina le energie, anche in copertura.
Voto 7
Trova nuovamente la via del gol e gioca la solita ottima partita; non concede niente ai pivot avversari e si propone con buona continuità nella metà campo rivale.
Voto 7
Si conferma bomber di razza realizzando due gol. Gioca bene spalle alla porta dialogando efficacemente con i compagni. Sta migliorando molto nei movimenti offensivi.
Senza voto
Per concedere la standing ovation a Saraceni il mister lo fa entrare a freddo nel finale. Prende gol su tiro libero evidenziando un certo letargismo tipico di fine stagione.