Voto 7
Fa legna in copertura, lavora da playmaker sbagliando solo un paio di passaggi e come al solito si mangia un paio di occasioni da gol. Colpisce una maledetta traversa di testa.
DURACEL
Voto 7
Parte con un assist magico per la testa di Luca Copparoni; prosegue con una partita di grande sostanza senza sbavature in impostazione e con ottimo lavoro difensivo.
STATUARIO
Voto 7
Il mister gli da più fiducia e più minuti e lui si mette in luce con una partita di grande carattere, condita da un gran gol nel finale.
BRILLANTE
Voto 6.5
Più positivo rispetto alle ultime gare, però cerca ancora troppo spesso la giocata personale piuttosto che appoggiarsi ai compagni.
IN CRESCITA
Voto 7.5
Gioca tanto e bene; lavora molto per la squadra e regala due assist di grande qualità a Tiberi e Michele Copparoni. Peccato non arrivi il sigillo personale.
GENIALE
Voto 6.5
Al rientro dopo le vacanze vorrebbe spaccare il mondo. Gioca una partita di grande generosità lottando su ogni pallone. Si fa male purtroppo ad inizio ripresa.
SVENTURATO
Voto 8
Finalmente torna a disposizione e fa sentire fortemente la sua presenza realizzando due gol d'autore necessari a rilanciare i Fenix in alta classifica.
TITANICO
Voto 7.5
Mantiene la nostra rete inviolata sfornando una prestazione praticamente perfetta. Tre-quattro parate importanti nel momento di maggior pressione ospite. Molto bene nei rinvii lunghi con le mani.
PORTA BLINDATA