Voto 6
Non riesce a finalizzare a dovere due buone occasioni in avanti, ma gioca con ordine mettendo anche qualche bella palla per i compagni. In difesa non si fa mai saltare, usando anche le cattive maniere.
CONCENTRATO
Voto 6
Gli capitano le migliori occasioni. Una la finalizza male, nelle altre due è sfortunato. Propone gioco con discreta costanza e difensivamente se la cava, anche se partecipa alla debacle difensiva in occasione del secondo gol avversario.
SCALOGNATO
Voto 6
Prende tre gol su cui però non ha colpe; nelle altre circostanze fa quel che deve senza affanni.
TONICO
Voto 5.5
Gioca con attenzione senza mai sembrare in difficoltà; in avanti si fa vedere meno rispetto ad altre volte. Mezzo punto in meno perchè anche lui era in campo in occasione del sorpasso avversario.
COMPITINO
Voto 5.5
Nel primo tempo è bravo a costruire l'occasione da cui nasce il gol di Mazzuferi. Nella ripresa non riesce a frenare la ripartenza che porta al terzo gol rivale. Un pò troppo frenetico in alcune occasioni nella gestione del pallone.
ALTI E BASSI
Voto 5.5
Non riesce a trovare uno dei suoi spunti di forza in fase offensiva ed in copertura a volte fa fatica a trovare la giusta posizione.
FRENATO
Voto 5.5
Non riesce ad incidere come sa fare in fase offensiva; a volte infatti perde la posizione e questo lo limita nello sviluppare il gioco. In difesa tutto sommato se la cava.
ALTALENANTE
Voto 6
Tra i migliori per impegno ed attenzione in entrambe le fasi; segna un gol bello ma purtroppo inutile.
APPLICATO
Voto 5.5
Buon primo tempo, ripresa in sordina. Troppo innamorato del pallone in diverse occasioni, in queste partite deve imparare a giocare più semplice.
APPRENDISTA
Voto 5.5
Perde palla un pò goffamente in occasione del pareggio dei rivali; nel secondo tempo è sfortunato nel tentativo di chiusura in occasione del 3-1 e la sua deviazione purtroppo mette fuori causa Saraceni.
SERATACCIA